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The power of human interaction
La nostra esperienza nel retail ci ha insegnato come influenzare efficacemente le vendite, sia direttamente nel punto di vendita, sia indirettamente, con progetti integrati di shopper marketing.
Lo store rimane il luogo privilegiato e cruciale in cui brand, retail e shopper si incontrano e le attività di field marketing sono la chiave per creare relazioni profittevoli per tutti gli attori. L’interazione umana è la chiave del nostro approccio alle attività field: i nostri team di persone sono in grado di arricchire l’esperienza dello shopper in store e di instaurare un rapporto personale qualunque sia l’obiettivo: informare, far conoscere il brand, generare traffico, influenzare la preferenza dello shopper o concludere la vendita.
Grazie a rilevazioni e strumenti di analisi in grado di scendere fino al dettaglio del singolo store, trasformiamo i dati di canale in insight strategici: numeri e dati che indicano dove e quando il target è più recettivo, disposto all’ascolto, all’interazione o all’acquisto e ci permettono di individuare le azioni e gli strumenti più efficaci per raggiungere gli obiettivi del brand.
#thinknewactfast riassume la metodologia con cui lavoriamo: comprendere le esigenze di brand, shopper e retailer; utilizzare i dati per progettare azioni innovative; agire in modo flessibile, efficace e innovativo per implementare azioni di field marketing che ottimizzano il ROI.
Raggiungiamo gli obiettivi grazie a team di risorse accuratamente selezionate e formate in grado di rappresentare appieno i brand e connetterli con gli shopper.
Qualunque sia la dimensione del progetto, da azioni continuative a interventi tattici mirati, trasformiamo le strategie in campagne di successo e influenziamo realmente le vendite.